Nato il 26 gennaio 1968. Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” nel 1993 e abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile persso la stessa nel 1994.

- Dal 1994 esercita attività libero professionale, in particolare svolge consulenza per diverse società e persone fisiche. Specificatamente si occupa delle seguenti attività: supporto alle aziende clienti nelle fasi di start up o di riorganizzazione, tenuta della contabilità del cliente, consulenza alle aziende in campo fiscale - tributario, pianificazione e cura delle dichiarazioni dei redditi per le persone fisiche, valutazioni di aziende nei casi in cui si stia trattando per l’acquisto, la cessione, la divisione di un’attività economica.

- Dal 2004 è Membro del Collegio Sindacale di diverse aziende operanti nei settori: chimico-farmaceutico, edile e dei trasporti.

- Dal 1999 al 2004 è stato Membro del Collegio Sindacale Comitato Paritetico Territoriale per la Sicurezza sul Lavoro L’Aquila.

- Dal 1993 al 2005 è stato Membro del Consiglio Nazionale per i problemi Tributari Ance – Confindustria.

- Dal 1993 al 2004 è stato Membro del Collegio Sindacale Cassa Edile di Mutualità ed Assistenza della Provincia de L’Aquila.