Ilaria Bellelli

Dott.ssa Ilaria Bellelli

Linea di ricerca: UOS Retina Medica

Principali specializzazioni: Degenerazione maculare legata all'età, Distacco di retina, Ipovisione e Riabilitazione Visiva, Occlusione Venosa Retinica, Patologia Maculare d'interesse chirurgico, Retinopatia Diabetica

Attività medica: Opera presso l'IRCCS Fondazione G.B. Bietti nelle sedi di Via Livenza, 3 e Presidio Ospedaliero Britannico di Roma.

• Laurea in Ortottica e Assistenza Oftalmologica (2017) presso il Policlinico Universitario A. Gemelli (RM)
  • Frequenza presso l’ambulatorio di Ortottica dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù
  • Frequenza presso l’ambulatorio di Ortottica (Campos) del Policlinico S.Orsola-Malpighi (BO)

• 2017 – in corso: Contrattista presso l’IRCCS Fondazione “G.B. Bietti” presso UOS Retina Medica