Donazioni

Grazie al tuo contributo tanti pazienti affetti da malattie dell’apparato visivo potranno beneficiare delle nostre ricerche.

Diverse patologie della cornea, della retina o del nervo ottico possono arrecare una grave menomazione visiva fino a condurre alla completa cecità. Tali patologie non risparmiano nessuna età e sono presenti nell’adulto tanto quanto nei bambini.

L’impegno nella ricerca dell’IRCCS Fondazione G.B. Bietti per lo Studio e la Ricerca in Oftalmologia ONLUS è rivolto da sempre alle disabilità visive in ogni loro forma, con lo scopo di identificare sia strumenti di diagnosi precoce che terapie innovative.

Il vostro contributo può aiutare a sostenere la Fondazione Bietti! Ecco come fare: