Laurea in Medicina e Chirurgia col massimo dei voti nel  2010 presso l’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’. Specializzazione con lode nel 2017 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Durante la sua formazione ha avuto modo acquisire esperienza clinica, chirurgica e scientifica, partecipando a lavori scientifici, trial clinici e congressi anche in qualità di relatore con maggiore interesse per il segmento posteriore dell’occhio. Dal Gennaio 2018 è ricercatore presso l ‘IRCCS Fondazione Bietti’,  nella linea Neurofisiologia della visione  e Neuroftalmogia  sotto la guida del Prof. Parisi.

E' ricercatore presso l'IRCCS Fondazione G. B. Bietti.

• Gennaio 2017-oggi: Tecnician per lo studio SEQUOIA (Allergan)
    Esecuzione di FAG, OCT, Fotografia in stereopsi del fondo oculare
    SITE 13417 Policlinico Gemelli, Roma
  • Novembre 2013 – 2016: Co-investigator per lo studio LOUMINOUS (Novartis)
    Misurazione dei parametri vitali, riporto dei dati legati all’acuità visiva e spessore maculare centrale OCT di pazienti in trattamento con Lucentis, per valuterne effetti avversi ed efficacia.
    SITE IT- 0005 Policlnico Gemelli, Roma
  • 2016: Laboratory investigator per lo studio TWINS (Novartis).
    Misurazione dello spessore coroideale in pazienti in trattamento con Lucentis.
    Policlinico A. Gemelli, Roma